Vetro bulova accutron 214 ref. 7396

Submitted by vlacud on March 28, 2024 - 4:09am

Buon giorno! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo vlacud, sono di milano, italia sto cercando un vetro plaxy del modello 7396 214 accutron, avete indirizzi da darmi? O direttamente ne avete voi uno? Anche non originale visto la fatica trovarlo, e il prezzo spero sia modico... grazie! Buona giornata!

mybulova_admin
Posted March 31, 2024 - 1:51am

Translated

"Good morning! I'm a new member, my name is vlacud, I'm from milan, italy I'm looking for a plaxy glass of the model 7396 214 accutron, do you have any addresses to give me? Or do you have one yourself? Also not original given the difficulty of finding it, and the price I hope is modest... Thank you! Have a nice day!"

mybulova_admin
Posted March 31, 2024 - 1:55am

Just confirming the case refrence number is #7396?

vlacud
Posted March 31, 2024 - 3:30am

In reply to by mybulova_admin

Buon giorno! Si! E' 7396! non riesco a postare una foto perche' uso il telefono.

Ti do una descrizione scritta, e' quello quadrato con il bracciale integrato.....

mybulova_admin
Posted March 31, 2024 - 4:15am

The ABC case parts catalog simply lists the part number "7369F" as the correct crystal part for your watch.

Good luck in your search.

vlacud
Posted March 31, 2024 - 4:20am

Grazie mille!!! Speriamo!, ma qui nel forum pensi che nessuno ce l abbia? Io non so usare bene il web ... ho sritto quibed hai risposto solo tu... e giusto? O devo scriverlo da qualche altra parte qui nel forum? Scusami!